Raffaele Furno è regista, attore, e direttore artistico della Compagnia. Ha ottenuto un dottorato di ricerca in Performance Studies presso la Northwestern University di Chicago, ed è docente di Teorie della Performance e Storia del Teatro Italiano Contemporaneo presso l’Arcadia University, Campus di Roma. Ha lavorato come attore e regista in USA, Senegal, Giappone, Germania, Repubblica di Macedonia, e Italia.
Soledad Agresti è attrice e autrice teatrale pluripremiata. Diplomata all’Accademia di Belle Arti di Napoli unisce alla recitazione le attività di scenografa, costumista, scultrice, pittrice e grafica. All’estero ha calcato le scene in Francia, Marocco, e Repubblica di Macedonia.
Janos Agresti si è formato teatralmente nella Scuola dei Mestieri diretta da Ferruccio Padula e poi nel Laboratorio Teatrale La Compagnia di Passaggio. Affianca all’attività di attore quella di disegnatore luci e direttore delle produzioni. Anche lui ha esperienze internazionali in vari paesi europei e in marocco
Isabella Sandrini, attrice, è anche maestro di pianoforte e clavicembalo diplomata al Conservatorio di Napoli. Mette a frutto la sua rigorosa educazione musicale creando le colonne sonore degli spettacoli della compagnia.
Sono collaboratori permanenti della Compagnia Imprevisti e Probabilità: Benedetta Verrengia, Valentina Fantasia, Annamaria Aceto, Giuseppe Pensiero, Mauro Sandomenico, Eva Albini, Maria Teresa Crisci, Ettore Ruggieri.
Hanno lavorato con noi anche: Gabriella Napolitano, Irene Vallone, Anna Fraula, Gabriella Montefusco, Veruschka Cossuto, Massimo Palmaccio, Mariella Capraro, Simona Noce, Francesco Nardone, Vittorio Treglia, Irma Paudice, Filomena Gionta, Antonella fusco, Giò Lungo, Ugo Fonti, Ivano Salipante, Antonio Antetomaso, Maria Ida Romeo